Emmanuel Rey
La mia attività: Sono responsabile dell'analisi dei dati in senso lato (sistema informativo Geografico, analisi statistiche, valorizzazione dei dati e strumenti associati). Produco anche mappe a corredo delle pubblicazioni e schede di terreno per progetti di info fauna.
Il mio campo: ho studiato biologia all'Università di Neuchâtel in ecologia ed eco-etologia, e ho approfittato degli accordi di scambio BeNeFri per svolgere il mio lavoro di diploma presso l'Università di Berna in biologia della conservazione (selezione dell'habitat di caccia del vespertilio maggiore e del vespertilio di Blyth in Vallese). Ho poi lavorato per diverse organizzazioni di protezione della natura prima di formarmi in idrologia all'Università di Berna (progetto MontanAqua). Ho completato la mia formazione con certificati di GIS e analisi spaziale presso l'Università di Ginevra e il Politecnico federale di Zurigo (ETHZ).
Je suis atteignable : il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì in principio dalle 8:45 alle 16:15.
Posso rispondervi: in francese, tedesco, inglese, e se insistite e mi lasciate un po' di tempo per cavarmela, in italiano.
La mia vita pubblica:
Amo: Prendere aria nella foresta o in montagna, vedere altri orizzonti, fotografare, osservare, passare del tempo in famiglia, leggere, il tutto non necessariamente in quest'ordine. |