Sarah Hummel

 

La mia attività: Il primo atlante svizzero dei mammiferi, apparso nel 1995, è da tempo esaurito e non sono mai stati fatti aggiornamenti di questa opera di riferimento, soprattutto per quel che riguarda le mappe di distribuzione delle specie. Nell’ambito dell’attuale e necessaria revisione di questa opera, il mio compito è colmare le lacune nella distribuzione delle specie di mammiferi di medie e grandi dimensioni attraverso la raccolta e l'elaborazione dei dati in raccolti in collaborazione con i Cantoni interessati dal progetto.

Il mio campo: Ho completato il mio Master in "Ecologia e gestione della fauna selvatica" presso l'Università di Vienna in “Risorse Naturali e Scienze della Vita Applicata”. La mia tesi si è occupata di fasce di flora selvatica quale strumento per la promozione delle lepri europee. Dopo la laurea ho lavorato in vari progetti sui mammiferi.

Sono raggiungibile: dal martedì al giovedì.

Tel.: +41 (0)32 718 36 00

Email

Posso rispondervi: in tedesco o in inglese.

Mi piace: Escursionismo a piedi e in bicicletta, osservare la fauna selvatica, fotografare il paesaggio, la flora e la fauna selvatica, suonare strumenti musicali.

IMG_1789_Sarah Hummel_300px.jpg